È in distribuzione il Giornale della Logistica e, anche se abbiamo dato a Dronero lo spazio che meritava in diverse occasioni, conosciamo più a fondo il progetto cresciuto sul presupposto di efficientare la supply chain di una nota multinazionale.
Partendo da un’intervista realizzata all’interno dello stesso magazzino di Dronero per la rubrica di approfondimento il Magazzino del Mese – che permette di conoscere i casi aziendali più interessanti del settore – il Giornale della Logistica ha dettagliatamente illustrato come un noto brand, lasciandosi alle spalle i limiti di una gestione delle attività gravata da rallentamenti che ne penalizzavano le performance, ha affidato la logistica e la gestione dei flussi in ingresso/uscita a Torello.
La scarsa disponibilità di spazio e la mancanza di coordinamento delle attività che condizionavano le varie operazioni sono ormai superate.
A Dronero si lavora a pieno regime
I vantaggi riportati dal Cliente nell’arco di pochi mesi, grazie al nuovo e più ampio magazzino ma soprattutto alle soluzioni tecnologiche adottate, ha prodotto uno scambio ottimale di competenze.
Ringraziamo il Giornale della Logistica per la disponibilità e quella professionalità che ha saputo descrivere appieno il progetto dell’apertura di Dronero, cogliendo tutte le sfumature della gestione accorta che contraddistingue la qualità Torello.