Il Mondo dei Trasporti racconta la partnership Torello e Reflex & Allen

20 Lug, 2016

Le necessità operative di un’azienda di primaria importanza come Torello sono chiare: i mezzi non si devono fermare mai, la macchina logistica deve essere attiva e pronta 24 ore su 24.

È in queste condizioni che si misura il valore di una partnership.

Torello e Reflex & Allen, azienda di primaria importanza nel settore della componentistica universale per il settore automotive, insieme da ormai 7 anni per la cultura dell’affidabilità, in un dettagliato articolo su Il Mondo dei Trasporti.

“Il nostro core business – spiega Antonio Torello, responsabile tecnico e di flotta – è per l’80% costituito dal trasporto di merce a temperatura controllata in tutta Europa, a cui si aggiunge il recente sviluppo del settore del collettame (principalmente legato al settore moda) e quello della piccola distribuzione. Siamo molto vincolati alle tempistiche e al rigido controllo del fermo macchina, che deve essere ridotto il più possibile per non pregiudicare lo svolgimento delle operazioni e la piena soddisfazione del cliente. Reflex & Allen, che come noi impronta il suo business su qualità e affidabilità, è il partner ideale per garantire la piena operatività della nostra flotta, costituita da 1.500 mezzi tra truck e allestimenti frigoriferi, in prevalenza Mercedes-Benz e Volvo e tutti ad alto valore eco-sostenibile essendo in regola con le più recenti normative antiemissioni Euro 5 ed Euro 6”.

Le officine TN Service, partner di Torello, sono autorizzate Mercedes-Benz veicoli industriali e commerciali e si occupano di manutenzione e assistenza anche per clienti esterni a testimonianza dell’alto livello qualitativo raggiunto.

È possibile leggere l’intervista completa qui:

Intervista Torello su Il Mondo dei Trasporti