Appuntamento al Transpotec 2017

16 Feb, 2017

Il salone dell’autotrasporto e della logistica sta per tornare. A Verona dal 22 al 25 febbraio 2017 Transpotec propone una visione a 360° sul mondo dell’autotrasporto e della logistica.
Appuntamento leader in Italia durante il quale si incontrano tutti gli operatori: associazioni, autotrasportatori, responsabili della logistica, imprenditori del trasporto, grande distribuzione, costruttori di veicoli.

Tra appuntamenti e convegni, test drive, eventi e spettacoli, tante le novità dei produttori di rimorchi e allestimenti, con una proposta particolarmente ricca per i trasporti a temperatura controllata che presenterà soluzioni a misura di ogni comparto, dal food al farmaceutico.

Quest’anno, per la prima volta, sarà presente ANITA, la realtà associativa degli imprenditori e delle grandi imprese del trasporto, di cui siamo soci. Sarà l’occasione per presentare i vantaggi e i servizi di cui un’impresa del settore può beneficiare entrando nel “Sistema ANITA”.

Per approfondire i contatti di business già esistenti e crearne di nuovi in un evento che vede riuniti tutti, dal più piccolo operatore al più importante rappresentante della grande distribuzione, al più autorevole corriere. Noi ci saremo.[:]