Feel transport – Diamo il via alla condivisione dei valori con Michelin

4 Set, 2019

Tra i primi a credere nel valore del messaggio associato a Feel transport, Michelin “si è fatto ambassador” della campagna adv 2019 che mette al centro il nostro feeling con i Partner. La condivisione è massima, ne è prova l’entusiasmo messo in risposta al nostro invito a parlarne.

È Enrico SpinelliSales Director Services & Solutions – dallo stabilimento di Cuneo, ad aprire un dialogo sul feeling: non si limita a parlare di soluzioni per una mobilità migliore. La mobilità deve essere migliore per tutti.

Spinelli sfiora i temi dei valori, dell’innovazione, del rispetto di Michelin nei confronti di chi si rapporta stabilendo una relazione di fiducia profonda e prolungata nel tempo.

“La nostra missione è di promuovere una mobilità più sicura, pulita e sostenibile. Quando Michelin sceglie un partner è importante che condivida la nostra missione.”

La filiera si coltiva con valori e relazioni di valore

Siamo un’Azienda che dialoga. Sappiamo cosa vogliamo ma ci lasciamo guidare dalla competenza di ciascun Partner e da una consapevolezza a difesa dei rapporti che lascia fuori scelte “solo commerciali” per abbracciare scelte basate sulla componente umana dei brand.

Feel transport è una campagna che stiamo costruendo, è un approccio forte e inusuale per questo settore. Partendo da una headline emotiva abbiamo aperto un dialogo per lo sviluppo di future collaborazioni.

Feel transport è concreta.