FOOD SAFETY – Sicurezza Alimentare garantita

23 Mar, 2015

Il Bureau Veritas, leader a livello mondiale nei servizi di controllo, verifica e certificazione per la Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale, conferma l’Higher Level IFS Logistic Version 2 alla Torello Trasporti.

Il sistema HACCP ed IFS è stato nuovamente certificato con un giudizio molto positivo da parte dell’Ente Certificatore Bureau Veritas. È stato adottato il nuovo sistema di controllo delle temperature del mezzo e della merce a distanza che si concretizza nell’installazione di sensori di rilevamento delle temperature della merce, integrato al controllo continuo delle sonde delle celle frigo mobili. Questo sistema, consente all’operatore in door, di verificare la temperatura della merce e del mezzo anche a distanza.

Il sistema è dotato di alert specifici che segnalano, in real time, qualsiasi malfunzionamento sia delle sonde che delle temperature di viaggio. Può essere consentito al committente di visualizzare le temperature della merce affidataci anche durante il viaggio, tramite accesso al sistema autorizzato.

Il nostro scopo è garantire un alto livello di sicurezza alimentare, in conformità alla normativa vigente, in un settore che ci vede impegnati quotidianamente con grande professionalità.