I primi 1.000 operatori logistici – Il Gruppo Torello sale al 38° posto

26 Set, 2019

Per il quinto anno consecutivo abbiamo confermato la nostra posizione tra i primi 1.000 operatori logistici attivi in Italia. La conferma arriva sul numero 6 – Anno 2019 – de Il Giornale della Logistica che ci colloca al 38° posto basandosi sul fatturato consolidato di Gruppo del 2017.

Presenti sempre. Soprattutto presenti sempre nelle prime 100 posizioni

Siamo entrati per la prima volta in classifica nel 2015, subito al 90° posto, sorprendendo ogni previsione. Dal 2016 al 2018 abbiamo fluttuato tra il 59° e il 55° posto, ma è il 2019 a portarci tra i primi 40 operatori logistici d’Italia.

Il valore delle “classifiche”

Al di là del peso che possano avere nel settore, leggere le classifiche è sempre complesso. Spesso infatti i cambiamenti dipendono da un periodo specifico, soprattutto se si considera il contesto sempre più competitivo del quale facciamo parte. Ma, nonostante la concorrenza sempre più forte, le nostre performance migliorano di anno in anno.

Il bilancio dei primi mille non esprime una formula infallibile, va presa come una formula
dentro cui occorre metterci le persone. Per continuare a migliorare investiremo ancora aggiungendo ai servizi la ricerca di soluzioni create ad hoc per i clienti; perché se è vero che emergono le aziende che mettono al centro della propria strategia aziendale il cliente, questa è l’unica formula che sentiamo davvero di confermare![:]