Per gli obiettivi raggiunti: continua la consegna dei New Actros agli autisti Torello

19 Nov, 2019

Sabato 16 novembre abbiamo effettuato il secondo round di consegne dei Nuovi Actros. È stata quindi la giornata dei Great Performer Giuseppe, Marzio, Marco, Pasqualino e Antonello che hanno avuto in consegna gli altri 5 Actros. Le motivazioni dell’assegnazione risiedono nelle belle performance che gli autisti hanno ottenuto in questi due anni di collaborazione con Torello e nella necessità strategica di migliorare determinate linee. Sotto questo punto di vista, vanno messi in evidenza i risultati di ogni autista per quanto riguarda consumo di carburante, sicurezza, manovrabilità…
Ad aumentare le prestazioni dei New Actros saranno gli autisti stessi guidati dalla loro esperienza.

La giornata ha previsto, così come per lo scorso 9 novembre, la consegna delle chiavi da parte del Patron Nicola Torello, un brindisi e – alla consegna del veicolo – l’autista ha ricevuto un modellino Torello da parte dei Resp. Gestione Autisti.

Soluzioni all’avanguardia volte alla tutela dell’autista, del cliente e dell’ambiente

L’acquisto dei nuovi mezzi è legato alla continua ricerca di innovazione e sostenibilità. I New Actros rispondono a precise esigenze, una su tutte assicurare l’abbattimento delle emissioni inquinanti. Ma, oltre alla grande capacità di risparmio in carburante e quindi CO2, questi veicoli sono estremamente all’avanguardia per quanto riguarda tecnologia e sicurezza perché “alleggeriscono” la guida.
Siamo sempre attenti a soddisfare le nuove richieste e i Nuovi Actros ci permettono di farlo in modo economicamente sostenibile.

A ciascun autista, un’intervista

Durante le due giornate di consegna abbiamo messo insieme storie di vita che ci immergono in un mondo, a volte faticoso, ma veicolo di conoscenza di luoghi, persone, usanze. Sono un gruppo di autisti che hanno fatto esperienza di situazioni fuori dalla routine quotidiana, difficili da concentrare in una vita per una persona che fa un lavoro comune. Alcune di loro sorprenderanno proprio per la vicinanza ai valori ai quali siamo più affezionati. Le racconteremo.