Torello alla 21a edizione della Fiera Internazionale ECOMONDO

10 Nov, 2017

7-10 novembre 2017, Rimini. Siamo stati ieri alla Fiera ECOMONDO dedicata alla crescita sostenibile, evento internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

I nostri sono clienti evoluti che esigono soluzioni di trasporto sostenibili, senza per questo compromettere la propria competitività e produttività. Ecco perché esserci ad un appuntamento di riferimento per le aziende leader di mercato e confrontarsi con i professionisti del settore: per conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie.

Per l’occasione Volvo Trucks Italia ha presentato il nuovo FH LNG, vincitore del premio “Sustainable Truck of the Year 2018”. Si tratta di un veicolo per trasporti regionali e a lungo raggio, che offre lo stesso comfort di guida e le stesse prestazioni del Volvo FH ma con un impatto ambientale più ridotto e il potenziale per ridurre i costi di carburante. Una scelta eccellente sia per le aziende che per l’ambiente. Oggi tutte queste esigenze si possono conciliare.[:]