Torello è trasporti, Torello è logistica.

15 Gen, 2015

Oggi bisogna fare delle scelte rapidamente e con decisione per consentire alla propria azienda di proporsi sul mercato con servizi completi e aggiornati.

E’ frutto delle nostre scelte aziendali la decisione di spostare la sede da Guardamiglio a Piacenza, in un capannone con una superficie logistica di circa 10.000 mq, 500 mq di uffici, 1.000 mq di celle frigo a temperatura da 0 a più gradi, 6.000 posti pallet scaffalati.

Presso la struttura saranno ospitati sia gli uffici della Torello completistica che quelli della logistica, il DIF e Top Rail. Una struttura funzionale ed efficiente in cui accanto alle funzioni operative tipiche di deposito e movimentazione interna al magazzino  occorre espletare funzioni amministrative per la gestione dei flussi informativi. In quanto azienda con una consolidata esperienza e professionalità, utilizziamo le più avanzate tecnologie sia in ambito di trasporto che di gestione del magazzino.

E’ una sfida ambiziosa per noi che abbiamo sempre agito in base alla filosofia di essere vicino al cliente, alle sue esigenze e di lavorare in modo mirato al raggiungimento degli obiettivi.

La nuova sede è collocata in Via Carlo Strinati 19/21, Piacenza,  tel +39 0523 1737711.