Torello ritorna al Fisciano Brain Camp per l’edizione 2019

7 Giu, 2019

Per il II anno consecutivo ritorniamo al Fisciano Brain Camp; l’edizione 2019, dedicata all’innovazione e allo sviluppo sostenibile, è iniziata martedì 4 giugno con il convegno di apertura all’Università degli Studi di Salerno, un workshop sulle tematiche del lavoro durante il quale sono stati proiettati i video di presentazione delle aziende partner, tra cui il nostro.

La giornata centrale è stata quella di mercoledì 5 giugno, quando hanno avuto luogo i colloqui conoscitivi che ci hanno introdotto nel mondo della formazione con la giornata job meeting di UNISA. Con Valerio Manzi – Human Resources e Daniel Grimaldi – Marketing & Communication Coordinator siamo andati alla ricerca della buona formazione, punto di partenza della crescita economica.

Persone che sappiano integrare sapere, saper fare e saper essere: è questo che intendiamo con buona formazione. E chi ha una buona formazione trova sempre spazio in Torello.

Il Fisciano Brain Camp si conferma uno degli eventi di punta del Comune di Fisciano,
ove cultura e sinergia trovano sempre un punto d’incontro. Tra partner e partecipanti, la manifestazione ha registrato un forte interesse da parte di studenti universitari e cittadini del territorio.

Abbiamo, ancora una volta, scelto il confronto tra studenti e imprese. È la nostra esperienza preferita.
[:]