Torello sarà a Verona per la Fiera Transpotec & Logitec 2019

8 Feb, 2019

Pronti. Solo due settimane e si entra nel vivo del lungo weekend dedicato all’edizione 2019 di Transpotec Logitec, la più grande fiera dedicata alla logistica dei trasporti, organizzata da Fiera Milano, che si terrà dal 21 al 24 febbraio a Verona.

Saremo presenti al Transpotec presso lo stand Unitrans, partner storico di Torello, che presenterà un semirimorchio di dimensione più contenute per le consegne in città. A sottolineare la partnership tra Torello e Unitrans un’intesa che va ben oltre le prestazioni: siamo interessati a scoprire come le nuove tecnologie risolvono le sfide produttive di oggi, per garantire sostenibilità dei costi e minor impatto possibile, soprattutto nel contesto cittadino.

Transpotec ospiterà infatti le proposte dei maggiori produttori di rimorchi e semirimorchi, con modelli sviluppati per ogni esigenza di carico e ogni tipologia di materiale trasportato. Soluzioni per ogni settore e proposte adatte a trasportare ogni genere di merce; un intero padiglione sarà dedicato al trasporto a temperatura controllata, mercato in cui i costruttori di isotermici continuano ad investire sulla ricerca.

Ci saremo, in un momento che ci vede impegnati con un calendario molto fitto. Proprio in quei giorni saremo anche al Refrigera 2019.[:]