Torello Trasporti & Logistica ai Decathlon Innovation Awards 2015

Torello Trasporti & Logistica la scorsa settimana è stata tra gli ospiti privilegiati dell’Innovation Awards 2015 organizzato da Decathlon. Un grande riconoscimento per l’importante lavoro che Torello sta svolgendo per la catena di negozi di articoli sportivi francese. Riconoscimento che si è concretizzato anche nell’assegnazione di un premio rappresentativo della nostra azienda.

Torello Trasporti & Logistica, ufficialmente invitata, ha partecipato alla cerimonia degli Innovation Awards svoltasi presso l’auditorium Zenith di Lille, in Francia, giovedi 8 ottobre 2015. La cerimonia, in cui la multinazionale francese elegge le migliori tra le innovazioni prodotte dai suoi brand, è diventata un grande show al quale prendono parte dal vivo oltre 3mila persone, tra cui molti ospiti internazionali.
Partito nel 2005 come piccolo concorso interno, l’evento conta ormai più di 60.000 navigatori, che seguono in diretta chi conquisterà l’ambito titolo: “L’Innovazione dell’anno” a cui sono collegati online circa mille negozi Decathlon sparsi in 21 Paesi del mondo.

Per scoprire i prodotti premiati vai sul sito Decathlon.