È stato un passo veramente importante, ma necessario, e segna una tappa fondamentale nella storia nella nostra azienda. “Strategie che incontrano il futuro”, la nuova campagna – in uscita in questi giorni su Il Giornale della Logistica – segue il rebranding moving strategies, ne mette in evidenza il carattere internazionale, la strategia alla base dei servizi, l’approccio olistico al cliente. Abbiamo infatti spostato il focus dal servizio all’approccio al cliente dalla Famiglia al Gruppo, senza mai rinunciare all’identità. Perché tutti abbiamo bisogno di emanciparci dalle nostre origini, ma anche di portarle nel futuro.
L’accoglimento della propria storia con uno sguardo dritto nel futuro viene raccontata dai volti della terza generazione della Famiglia Torello. Perché uno sguardo non può sottrarsi al futuro; perché non sappiamo cosa ci sarà nel futuro ma sappiamo chi siamo e cosa possiamo fare per il cliente. Oggi come anello di congiunzione tra produttore e consumatore, progettiamo soluzioni a lungo termine per ottimizzare la tua filiera logistica: perché io nel futuro vedo te e per te creo il servizio di cui necessiti.
La campagna ci accompagnerà per nove uscite multisoggetto. Ancora una volta ci siamo ispirati alla centralità delle persone. Perché non importa quale tecnologia, quale nuovo bisogno nascerà nel futuro, sono le persone con i loro valori che muovono i servizi determinandone il successo.