L’affidabilità, sotto ogni punto di vista, è uno dei valori su cui abbiamo edificato Torello, ecco perché quando abbiamo ottenuto il Cribis Prime Company è stato un momento di grande soddisfazione. Una referenza importantissima, che attesta la massima affidabilità commerciale della nostra azienda.
Tale riconoscimento – basato sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull’affidabilità dell’azienda – assegnato al 3% degli oltre 5 milioni di imprese italiane, conferma l’appartenenza ad una cerchia molto ristretta di aziende.
CRIBIS D&B è la società del Gruppo CRIF che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in 230 Paesi, analizzando i comportamenti di pagamento delle imprese e la loro capacità di instaurare un rapporto di fiducia con i fornitori.
La nostra area amministrativa si occupa di analizzare e valutare in modo puntuale la capacità di adempiere agli impegni finanziari nel lungo periodo. Dati che fanno da termometro sullo stato di salute di un’azienda. Questo resta in modo irremovibile tra le nostre priorità.