Settori serviti
Alimentare
Tra l’industria alimentare e il consumatore c’è un anello di congiunzione fondamentale rappresentato dall’operatore logistico di cui Torello si fa interprete mantenendo controllo e qualità lungo tutta la supply chain: dal punto di origine fino al consumatore finale.
Fashion
La complessità del mercato fashion necessita di partner preparati sotto tutti i punti di vista: operativo, tattico e strategico. Torello, in qualità di fornitore di servizi logistici integrati provvede alla gestione di un processo logistico completo: dal singolo pezzo ai grandi volumi.
Retail
Cosa offre Torello? La disponibilità continua dei prodotti richiesta dai consumatori che coincide con la più grande preoccupazione dei produttori. Torello fornisce servizi ai retailer di ogni dimensione e settore: dalla grande distribuzione organizzata alle piccole catene fino ai negozi di prossimità.
Industriale
Materie prime, semilavorati, macchinari industriali, materiali speciali. Nel settore industriale intere linee di produzione possono bloccarsi a causa della disponibilità di un singolo pezzo. Torello ha in serbo una logistica dedicata per ogni esigenza potendo garantire la copertura di tutta o parte della supply chain.
Cantieristica navale
Trasporto semilavorati, pre-assemblati e tutta la fornitura di materiali per il mercato degli interni di yacht, navi da crociera, traghetti. I servizi di Torello per il settore navale sono vari e sempre personalizzabili: in mare o a terra, dall’impianto di produzione direttamente a bordo.
E-commerce
Un mercato logistico globale. L’e-commerce ha esteso gli orizzonti del mercato logistico a tutto il mondo. L’utente acquista 24 ore su 24, 7 giorni su 7 che significa carico/scarico merce in fasce orarie sempre più definite. Torello è presente dall’ordine alla consegna (compreso quello che c’è tra le due).