Krone omaggia Torello con un semirimorchio dedicato

1 Apr, 2019

“More than 10 years good partnership between Torello and Krone” è stata la frase celebrativa che ha accolto una nostra delegazione guidata da Antonio Torello alla consegna ufficiale, da parte dell’azienda tedesca, di un semirimorchio personalizzato per omaggiare la partnership Torello-Krone.

L’occasione è stata la visita alla Krone Cool Liner Factory, a Lubtheen in Germania – 28/29 marzo – diventata opportunità per rinsaldare una delle nostre più lunghe e soddisfacenti collaborazioni: 400 semirimorchi in 10 anni per rispondere ad un ventaglio di servizi con un’offerta veramente ampia di unità di refrigerazione per il trasporto su strada a temperatura controllata (frigo mono temperatura, multi-temperatura, doppio piano, doppiopiano multi-temperatura).

Affidabilità senza compromessi, Krone ci ha abituati ad un valore che sta alla base del solido legame con Torello, uno scambio di energie che contribuisce allo sviluppo e alla longevità delle aziende stesse.
Il semirimorchio speciale sarà presto sulle strade: il futuro diventa esperienza, non puoi solo prometterlo.

Il 2019 è l’anno delle partnership

È l’anno in cui stiamo raccogliendo i risultati di aver puntato alla definizione di partnership rivelatesi ancor più produttive nel lungo termine. E, se è vero che è l’anno delle partnership, noi ci stiamo preparando al meglio promettendo di dimostrare che il valore sta nell’esperienza.

Impossibile non ritagliare un momento di ringraziamento a Krone nelle persone dei suoi Manager: Max Hunfeld e Andreas Voelker.

Abbiamo guardato al futuro e abbiamo visto che eravamo insieme.