Strategia finanziaria solida per Torello: riconfermato il CRIBIS Prime Company

10 Giu, 2022

L’affidabilità commerciale torna ad essere al centro con un’altra importante conferma arrivata proprio in questi giorni: il CRIBIS è ormai certezza e una cosa è ottenere la certificazione, una cosa è riconfermare anno per anno la permanenza tra le élite delle aziende sicure. Da un lato perché è garanzia verso fornitori e dipendenti dall’altro continua ad essere promessa mantenuta per tutte le imprese che hanno scelto Torello come partner commerciale.

 

Strategia finanziaria solida

Il riconoscimento di massima affidabilità economico-commerciale assegnato dalla società di rating aziendale Cribis D&B, società leader nel campo della business information che raccoglie i rapporti su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 paesi, arriva a distanza di qualche settimana dal conferimento di Alta Onorificenza di Bilancio confermato per il terzo anno consecutivo da Industria Felix. 

 

Le nuove sfide che già impegnano il team con la nostra CFO Concetta Torello in testa sono condizione necessaria per avanzare tutti insieme verso gli obiettivi: “Monitoriamo questo risultato dal 2017. Lo sento un lavoro di squadra, testimonianza del percorso virtuoso nei confronti dei partner che richiedono sempre più trasparenza. L’esigenza di trasparenza nasce in risposta alla crescente richiesta di conoscere la sicurezza, la qualità e la provenienza delle aziende per ricevere informazioni chiare e complete che tutelino chi investe”.

 

Certificazioni come questa pongono sempre più al centro la professionalità e il lavoro di chi gestisce il credito come fattore abilitante per il raggiungimento di un equilibrio che non è esclusiva del reparto amministrativo ma condizione necessaria per l’implementazione di qualunque strategia.