Feel transport e Pastificio Di Martino. Il passaporto d’intesa con Torello

27 Ago, 2021

Oltre cento anni passando per tre generazioni sommate a quasi mezzo secolo e due generazioni. Il risultato determina un rapporto lavorativo sano e sinergico.

C’è un legame a filo doppio tra le aziende che portano il proprio nome inscritto sui prodotti e servizi. Esattamente come noi. Quando è nata la campagna Feel transport avevamo in mente di raccontare la relazione emotiva che lega i partner con cui si lavora e cercavamo Persone che, su questa relazione, basassero la longevità dell’azienda.
Giuseppe Di Martino, Presidente dell’omonimo Pastificio, ha trovato il modo migliore per raccontarla, ovvero fare della propria storia uno strumento efficace di comunicazione per creare intese con clienti e partner.

Ci crede Giuseppe Di Martino. Centra il concetto quando dice: “la capacità di comprendere che il tuo fornitore farà quello che dice di fare e farlo nel lungo termine perché il tuo progetto è in lungo termine”.

Senza mai perdere autenticità Pastificio Di Martino ha rispecchiato la storia di una famiglia che incardina i suoi punti fermi su tradizione, innovazione, rispetto delle regole, sostenibilità ambientale, certezza dei rapporti etici. È il nostro stesso protocollo di condotta che ci ha aperto le porte a grandi progetti, grandi aziende ma soprattutto grandi persone.

Giuseppe Di Martino ha egregiamente descritto i significanti del suo prodotto – “sul mio pacco di pasta c’è lo stesso nome che c’è sul mio passaporto”.
La pasta è il mezzo per diffondere la storia. Il pastificio lo spazio fisico che racchiude questa storia. La famiglia Di Martino il soggetto che esprime l’unicità di un business in perfetto equilibrio tra rispetto della tradizione e spinta all’innovazione.

Una promessa. Pastificio Di Martino mette in tavola ogni giorno un patto di fiducia con i Partner. Torello rinnova il valore della promessa nel lungo termine.

L’efficacia di un modo d’essere nelle sue parole.