La nostra storia

Il Gruppo Torello ha una lunga storia di comprovate competenze che si estende su 40 anni di attività. L’attenzione ai nuovi mercati è uno dei tratti caratterizzanti dell’azienda.

Moving Strategies
Rebranding e nuovo assetto aziendale

Dopo 40 anni di attività Torello ha “raccolto” tutte le aziende sotto il Gruppo Torello assegnando ad ogni società del Gruppo un’identità e un’area specifica.

Approfondisci

 

2016
Sede Torello a Piacenza
La crescita a Piacenza

Il 2016 ha visto una crescita in investimenti e risorse all’interno del Polo Logistico Le Mose di Piacenza, dove Torello ha trovato infrastrutture pronte ad accogliere i propri progetti. A Montoro e a Piacenza si concentrano buona parte delle attività da cui partono i servizi.

2016
Torello acquisisce il DIF
1° Network del fresco

Nato su iniziativa di 12 imprenditori, il DIF nel 2014 è entrato nell’orbita del Gruppo Torello. Un progetto in crescita che si propone come referente nazionale unico nel trasporto del fresco per piccola e grande distribuzione.

Approfondisci

2014
TN Logistika SK-RO
L’espansione delle operazioni all’estero

Nasce TN Logistika SK-RO a Pitesti, nel cuore economico della Romania, che gode di una posizione privilegiata lungo alcuni dei principali corridoi del trasporto merci in Europa.

Approfondisci

2013
TN Service
Si arricchiscono i servizi complementari

Nasce TN Service, oggi officina autorizzata Mercedes-Benz, rete di vendita, assistenza e riparazione di mezzi svolta da tecnici specializzati.

Approfondisci

2009
TN Logistica SK
Prima sede in Europa

A Bratislava nasce TN Logistica SK, prima sede estera del Gruppo, per servire meglio i clienti dell’area europea e consolidare la presenza nei nuovi mercati.

Approfondisci

2007
Inizia il percorso insieme

Ad affiancare Nicola Torello nella gestione dell’Azienda si uniscono i figli Umberto, Concetta e Antonio che si ripartiranno ciascuno la propria area di competenza.

1992
Nasce TN Torello

Nicola Torello fonda TN Torello, comincia a servire i primi clienti e a guadagnare fiducia. Quel valore fondamentale che porrà alla base della sua azienda. Seguirà una crescita costante nel tempo.

1975
Siamo partiti da Montoro, nel frattempo ci siamo avventurati in nuovi mercati per espandere e servire al meglio il nostro portafoglio clienti. In questi anni abbiamo valorizzato le nostre risorse, differenziato servizi, migliorato prestazioni, puntato a nuovi obiettivi, raggiunto risultati.

Concetta Torello

Contributi per il Sociale

FBAER Onlus

Torello movimenta merci destinate al Banco Alimentare, un’attività che genera beneficio sociale, economico, educativo e ambientale. Donare le eccedenze permette alle aziende di contenere costi di stoccaggio e smaltimento, ovvero un risparmio in risorse energetiche.


Misericordia SS del Rosario

Torello sostiene l’Associazione di Montoro la cui azione è rivolta a soccorrere chi si trova nel bisogno. L’obiettivo è volto a far conoscere le attività e l’operato di Misericordia, sostenendola nel modo più vicino alla propria attività.