Da Sud a Nord delle Filiali Torello: il benvenuto al 2019

In ogni città, all’incrocio di ogni decisione condivisa e partecipata con tutti quelli che continuano a far parte del Gruppo, quelli che vivono lontano da casa, quelli che si sono stabiliti in un’altra città, quelli che realizzano la possibilità di costruire il progetto Torello.
Abbiamo voluto fermarci un attimo per raccogliere dalle varie Filiali i momenti di brindisi dei giorni che hanno preceduto l’inizio di questo nuovo anno. Perché il 2018 lo hanno fatto le persone che quotidianamente si impegnano nel proseguire sui percorsi già intrapresi ma anche nell’innovare processi e servizi, nell’imboccare nuove strade che rispondano sempre più alle attese del mercato.

È stato un anno di nuove partnership. Torello ha trovato la sua dimensione all’interno di associazioni autorevoli come ANITA, abbiamo instaurato e consolidato rapporti con Università ed enti di formazione in tutta Italia, partecipato ad eventi di rilievo in giro per l’Europa, aperto e sviluppato nuove sedi, ottenuto importanti certificazioni, acquisito nuovi clienti internazionali. E lo abbiamo fatto tutti insieme. Nessuno si è mai accomodato sui traguardi raggiunti.

Il 2018 ci ha visto accompagnare una crescita, forse senza precedenti, e proteggere il nostro brand: perché il progetto Torello richiede coraggio, dedizione e partecipazione. Non solo per il Gruppo ma per l’intera comunità locale e nazionale nella quale siamo ospitati.

Ogni Filiale Torello è un luogo di arrivi, di incontri e di partenze. Proprio come ogni nuovo anno. Vogliamo guardare al futuro con questo presente: il 2019.