Feel transport. La nuova campagna adv del Gruppo Torello

31 Mag, 2019

Superare o eguagliare nel successo una campagna pubblicitaria precedente è un’eredità importante che diventa motivo per raccontare qualcosa in più.
Quando è tempo di avviare una nuova campagna?
Probabilmente quando questa, pur continuando ad essere fonte inesauribile di significati, ha fatto il suo percorso.

A proposito della campagna adv 2019 del Gruppo, la Famiglia Torello: “vogliamo comunicare i valori che nascono quando due mondi si incontrano; attraverso una doppia chiave di lettura traduciamo questi principi in Feel transport. Con Feel Transport i nostri partner si raccontano attraverso quel trasporto emotivo che li rende soggetti attivi della nostra filiera logistica. Perché Come in famiglia siamo noi; Strategie che incontrano il futuro siamo ancora noi; Feel transport siete Voi”.

Ci piace motivare le nostre scelte e, a chi vede solo un servizio (trasporto), gli offriamo la possibilità di conoscere altri servizi eccellenti (logistica) – Ottimizzare la filiera logistica è utile. A chi ci vede quel trasporto, come identificazione – che ci auguriamo – gli diamo la possibilità di diventare parte integrante di Torello – Identificarsi è il risultato più importante.

Con Strategie che incontrano il futuro – e ancora prima con Come in famiglia – immagini e parole hanno parlato per noi. In una sorta di continuità oggi affidiamo al nostro “testimonial/advocate” la possibilità di spiegare che i servizi Torello funzionano al meglio quando c’è una comunanza di valori; quando i valori condivisi diventano occasione di un’esperienza personalizzata ed unica per il cliente/consumatore e consapevolezza di una buona prestazione per noi che riusciamo a ricevere feedback nel momento stesso di messa a punta del servizio.

La nuova campagna sostituisce all’immagine una dichiarazione spontanea del Cliente/Partner/Fornitore. Qui Feel transport diventa forte e credibile. Diventa passaparola.