Torello, Topco e Ars Logica – Aggiornamenti da Bologna

13 Giu, 2017

Ufficializzato l’impegno di acquisto con la Topco e Ars Logica, che porterà all’acquisizione definitiva della società emiliana nei prossimi mesi, si procede a piccoli passi al fine di recepire tutte le necessarie conoscenze dell’azienda.

Sono state effettuate le prime visite, intensificatesi in queste settimane, e avviati i primi contatti. Le azioni che verranno poste in essere prevedono uno scambio di competenze con coloro che già operano nell’azienda e con l’azienda (l’impegno resta fermamente quello di assicurare la continuità del servizio a clienti, collaboratori e fornitori).

L’operazione riveste un significativo valore strategico poiché ci permette di consolidare la presenza nel settore della distribuzione e della logistica nella regione emiliana, confermando la molteplicità di punti per i servizi di distribuzione regionale, e di aumentare la superficie logistica aggiungendo 20.000 mq – di cui 1000 dedicati a 0-4°C, 3000 per i 10°-20°, 12.000 per lo stoccaggio di prodotti da conserve, detergenza e food.

“A prescindere da tutto quello che potrà succedere nelle prossime settimane, durante questi mesi sarà necessario lavorare con coesione, coinvolgendo tutti gli attori e i soggetti interessati.” – così Umberto Torello che, insieme ai fratelli Concetta e Antonio, si è espresso con parole di elogio nei confronti dell’azienda emiliana – “Nutriamo profonda stima per l’Azienda, presente da protagonista nel settore dei trasporti dal 1988. Abbiamo subito compreso che avevamo aziende basate sugli stessi principi di onestà, fiducia e attenzione al cliente. Topco e Ars Logica nascono con gli stessi nostri valori.”

Con questo importante progetto oggi siamo sempre più presenti su tutta la filiera logistica, con servizi B2B che coprono in modo capillare buona parte delle regioni italiane.
Ma c’è ancora tanto da fare, e lo faremo.