Per il rafforzamento delle nostre attività operative presso Piacenza (PC), ricerchiamo un/una Traffic Dispatcher con responsabilità diretta sulla pianificazione e sul coordinamento dei flussi di trasporto. Il ruolo nasce dall’esigenza di presidiare in modo strutturato l’operatività quotidiana, in un contesto in cui puntualità, affidabilità e capacità di gestione delle criticità sono elementi determinanti per la qualità del servizio. Il Traffic Dispatcher è una figura centrale nell’operatività Torello. Coordina i flussi di trasporto, governa le priorità operative e garantisce il corretto svolgimento delle attività di traffico, mantenendo un presidio costante sul servizio. Il ruolo richiede capacità di pianificazione, rapidità decisionale e attitudine al lavoro in squadra. In Torello non si tratta di una posizione meramente esecutiva: il valore del ruolo è dato dalla capacità di mantenere continuità operativa anche in contesti dinamici e ad alta variabilità, attraverso scelte responsabili e collaborazione quotidiana con autisti, clienti e funzioni interne.
Benefici e Cultura Aziendale
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con numerose opportunità di crescita professionale.
Datore di lavoro per le pari opportunità
Torello offre pari opportunità a tutti i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, disabilità, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
Feel Transport, la nostra vision
Non importa quale tecnologia, quale nuovo bisogno nascerà nel futuro, sono le persone con i loro valori a muovere i nostri servizi, determinandone il successo.